Chi Siamo

HS FutureMADEPresent

HS Hospital Service SpA, fondata da Lucio Improta, è nata nel 1980 con la finalità di promuovere e diffondere le più innovative metodologie e tecnologie mediche minimamente invasive per la diagnostica e le terapie con accesso percutaneo sotto guida ecografica.

Oggi HS Hospital Service SpA è leader sul mercato internazionale dell’oncologia interventistica, spaziando dall’ablazione dei tumori mediante somministrazione di energia a radiofrequenza o a microonde fino ai più sofisticati dispositivi per biopsia dei tessuti molli o del midollo osseo, passando per la più ampia varietà di cateteri, sistemi infusionali e accessori per chirurgia, radiologia interventistica e Critical Care.

Nel campo delle tecnologie al servizio della salute, non c’è successo senza eccellenza. Noi costruiamo eccellenza giorno dopo giorno, con il rigore della
nostra progettazione, l’affidabilità della nostra filiera produttiva e la cura attenta del cliente del nostro servizio post-vendita. Tra noi e gli operatori clinici più esperti e più brillanti c’è uno scambio costante di idee, di stimoli, di informazioni, al servizio di un’attività di ricerca clinica e tecnica che punta costantemente all’eccellenza.

Il nostro lavoro quotidiano al fianco di medici, infermieri, pazienti e di tutti gli attori dell’oncologia interventistica ci aiuta a capire sempre più e sempre meglio di cosa c’è bisogno veramente: così nascono i nostri dispositivi, che non temono confronti in quanto a prestazioni, sicurezza, minima invasività e usabilità. Il segreto del nostro successo sta nell’aver conservato la nostra vocazione originaria, che poggia prima sull’ascolto della voce dei professionisti della salute e dei pazienti e poi sulla ricerca di soluzioni che fanno davvero la differenza.

Nel nostro oggi c’è il vostro domani: HS è Future MADE Present!

Modello Organizzativo